Lo United Aprilia Test, prima dell'inizio della preparazione atletica 2020/2021, ha chiesto ad ogni singolo elemento della società di sottoporsi, in via precauzionale, al test sierologico. Tutti i tesserati, dai giocatori passando per ogni singolo dirigente ha effettuato, come richiesto, il test sierologico e tutti hanno dato esito negativo e per questo, la società ha deciso di dare il via ufficialmente alla stagione 2020/2021.
Ogni singolo test sierologico sarà poi ripetuto a cadenza regolare per monitorare al meglio ogni singola persona e non interrompere la stagione. Lo United Aprilia Test comunicherà ciclicamente gli esiti dei test sierologici per il Covid-19.
"La società ha disposto la volontà di tutelare ogni singolo elemento di questa società, ed è per qusto che è stato chiesto loro di sottoporsi al test sierologico per il Covid-19: ricevute tutte le risposte con esiti negativi, abbiamo deciso poi di poter dare il via ufficialmente alla nuova stagione 2020/2021. Ora dobbiamo rimetterci in forma per farci trovare pronti alla prima di campionato, che quest'anno sarà il terzo consecutivo in Serie B." - queste le parole del tecnico Cristian Trobiani.
Edit: Marco Olivieri
(Ufficio Stampa United Aprilia)