Sacrificio e determinazione caratterizzano l'Under 19 di mister Trobiani

L'Under 19 di mister Cristian Trobiani si presenta al PaladiFiore di Ostia con due vittorie consecutive ai danni di Club Roma Futsal e Forte Colleferro, due compagini alla portata della formazione apriliana del PalaRosselli. Gabriele Poli e i suoi compagni sono pronti a scendere in campo per giocarsi la settimana giornata del campionato Under 19 Nazionale (girone L).
Nel primo tempo, le due formazioni hanno un momento di studio in cui lo United Aprilia ha la meglio e riesce a non concedere molto anche quando, la formazione di casa punta sul portiere di movimento. I gladiatori apriliani, con sacrificio e determinazione, riescono ad imporre il proprio gioco e passare in vantaggio grazie ad una azione corale, riuscendo così a fare il primo passo verso la terza vittoria consecutiva. La prima frazione di gioco si conclude con un cercato 1-2 a favore della formazione apriliana del tecnico Trobiani. Nel secondo tempo però, le qualità della giovane formazione apriliana vengono fuori e il funambolino Simone Mrak mette a segno una tripletta che, insieme alle reti di CAP Carloni e di Gabriele Poli, permettono allo United Aprilia Under 19 di conquistare la terza vittoria consecutiva e avvicinarsi alla zona play-off del girone L.
"E' stata una partita entusiasmante, giocata molto bene, andando in rete sia su palle inattive, sia su azioni ben orchestrate. Abbiamo difeso particolarmente bene quando, la formazione di casa, ha optato per il portiere di movimento sia nel primo tempo, sia nella seconda parte del match. Dal 27 Agosto ad oggi, ho visto una crescita esponenziale nei miei ragazzi e sono molto orgoglioso di aver notato questi miglioramenti e sono sicuro che, dopo la sosta natalizia e, l'inizio del girone di ritorno, ci toglieremo molte soddisfazioni in campo. In questo match però, è salito in cattedra Simone Mrak con una tripletta e una splendida partita. Purtroppo ho ancora Loreti fermo ai box e, in questo futsal-mercato, cercheremo di piazzare qualche importante colpo anche per la formazione Under 19. Adesso ci aspetta la Coppa Italia al PalaRosselli contro la Mirafin!" - queste le parole del tecnico apriliano alla fine del match in trasferta.
Dopo la sosta di campionato imposta dalla Lega, il 9 Dicembre i ragazzi di mister Trobiani saranno di nuovo al PalaRosselli per incontrare di nuovo la Mirafin, ma questa volta sarà una partita di campionato. Intanto tutto lo United Aprilia invita i propri tifosi a sostenere la giovane Under 19 in Coppa Italia, martedì 27 Novembre ore 20:30 in casa.

 

 

 

Edit: Marco Olivieri
(Ufficio Stampa United Aprilia)

© 2016 United Aprilia. All Rights Reserved.

Visite | Oggi : 21 | Ieri : 162 | Settimana : 183 | Mese: 853 | Totale: 130735