Dopo i primi dieci giorno di duro lavoro, oggi al PalaRosselli di Aprilia al nuovo United di Mr Serpietri scenderà in campo per la prima amichevole stagionale. Per testare la condizione fisica e l'assimilazione dei primi schemi del Tecnico, la formazione apriliana affronterà i pari categoria del Pavona C5.

Di scena i volti nuovi della United Aprilia, molte le aspettative della Società da parte del gruppo rinnovato per una gran parte con giocatori di alto livello.

"Comunque sarà sempre il campo a decretare la forza di una o l'altra squadra e i cavalli vincenti si vedono sempre alla fine" - quanto dichiarato dal Team Manager Celestino Pacchiarotti.

Al seguito della squadra il CAP Cristian Trobiani che non ha lasciato un solo attimo i suoi compagni da soli, li ha supportati dal primo giorno con la massima disponibilità, cosa che lo contraddistingue da anni. "Il mio recupero procede molto bene anche se adesso il mio impegno massimo va ai miei compagni vecchi e nuovi, mi fa molto piacere vedere che il gruppo si stà forgiando e continueremo a lavorare su questra strada" - le parole di soddisfazione di Trobiani.

Prossima settimana intensa sul piano atletico con sedute alternate tra lo Stadio Comunale Q.Ricci di Aprilia e la Palestra Rosselli in vista della seconda amichevole in programma sabato 10 Settembre con la formazione di C1 dell'Albano C5.

Ufficio Stampa United Aprilia

La rosa è ora completa con l’arrivo del Portiere Michael Filippini dalla Fortitudo Futsal Pomezia che assieme a Gianluca Masullo e all’Under 21 Fabrizio Cirilli hanno l’importante compito di difendere la porta della formazione apriliana.

Ai riconfermati Pignatiello, Cianfanelli, Guaramonti, Galieti, Bernoni e Pacchiarotti si vanno ad aggiungere le pedine derivanti dall’attento mercato svolto: Adriano Lorenzoni proveniente dalla Mirafin, Matteo Fagnani dall’Albano C5, Andrea Galati, Edoardo Esposito e Andrea Lippolis dalla Fortitudo Futsal Pomezia, Fortunato Cannatà dall’Anni Nuovi Ciampino fresco vincitore dei Play Off di C1.

Trobiani ha curato anche il mercato in uscita, a Giuseppe Valente, Alessio Galafate e Federico Andreoli vanno i migliori auguri per essere protagonisti come nella United Aprilia nelle loro nuove squadre in cui si sono accasati con la modalità del prestito.

Chiusa anche la rosa degli Under 21 sempre seguiti da Mr Serpietri che ha visionato e selezionato oltre 30 giovani. “Mi ritengo soddisfatto dei giovani che comporranno l’Under 21 della United, sicuramente c’è qualche elemento da poter inserire nelle fila della prima squadra già da subito” – quanto dichiarato dal tecnico della United.

Si stà delineando il programma di inizio lavori, raduno ed inizio preparazione giovedì 25 agosto con doppie sedute di allenamento per i primi giorni in virtù dell’inizio del campionato fissato per il sabato 8 ottobre 2016.

Fissate anche una serie di amichevoli che vi elencheremo in seguito e lavoro iniziato.

 

Ufficio Stampa United Aprilia

© 2016 United Aprilia. All Rights Reserved.

Visite | Oggi : 43 | Ieri : 58 | Settimana : 306 | Mese: 2041 | Totale: 253399