Filippini

La United Aprilia esce con i tre punti in tasca dal difficile campo dell'Atletico Sperlonga con il risultato di 0 a 4.
Una buona prestazione di squadra basata su una fase difensiva ben curata e sulla costruzione di fasi offensive sempre ben finalizzate.

A segno il solito Andrea Lippolis con la sua ennesima doppietta, Lorenzoni e Galati al suo primo sigillo stagionale. Due reti per tempo hanno consentito alla formazione di Mr Serpietri di avere sempre in mano il risultato, impostando sempre il gioco e concedendo poco all'avversario.

Nota positiva di questo periodo è la difesa, una rete sola subita nelle ultime tre uscite (2 di campionato e una di Coppa Lazio) dove comunque l'estremo difensore Filippini ha messo anche del suo.

Sabato prossimo si torna al Rosselli per il prossimo turno casalingo.

IMG 1519Vi illustriamo il programma delle gare di campionato che vedranno le nostre formazioni di scena nei rispettivi campionati.
La squadra di C2 di Mr Serpietri andrà a far visita all'Atletico Sperlonga, squadra che occupa momentaneamente una posizione di metà classifica ma che nelle gare interne risulta essere sempre una formazione molto ostica da affrontare.
Calcio di inizio fissato per Sabato 26 Novembre alle 15:30. Per coloro che intendessero seguire la squadra, partenza dall'agriturismo Il Grappolo, in Via Vallelata alle ore 12:30.

I ragazzi della Under 21 seguiti da Cristian Trobiani andranno anche loro in trasferta, domenica mattina  27 Novembre alle ore 11:00 sul campo del Rocca di Papa, formazione con attualmente 9 punti in classifica e alla ricerca di un risultato positivo contro la United Aprilia capolista.

Di scena al Rosselli di Aprilia nell'unica gara casalinga della giornata ci saranno gli Allievi di Mr Fagnani, gara di cartello visto che arriva la Mirafin che vanta da sempre un settore giovanile di tutto rispetto e che scenderanno in campo per prendere il bottino pieno contro la nostra United Aprilia attualmente prima in classifica. Calcio di inizio domenica mattina 27 Novembre alle ore 12:00.
Buon Divertimento e Forza United

LorenzoniLa United Aprilia passa il primo turno di Coppa Lazio di categoria con un rotondo 7 a 0 ai danni di un Velletri C5 arrivato al Pala Rosselli con tutte le intenzioni per ribaltare il 2 a 4 di quindici giorni fa.
I padroni di casa però non hanno concesso nulla agli avversari che erano partiti con un pressing e un ritmo di gioco molto alto che però non ha sortito effetti. 

Cannatà gol

A sbloccare il risultato al 6' ci pensa Lippolis con un tiro piazzato dal limite dell'area, al 10' raddoppio di Bernoni che salta l'uomo sulla fascia ed insacca di precizione da lontano. 3 a 0 al 21' con Galieti che finalizza una azione corale.
Gli ospiti svaniscono poco a poco dal campo e nel secondo tempo subiscono altre 4 reti, in sequenza Lorenzoni, ancora Galieti, Leonardi e Pacchiarotti portano il risultato sul 7 a 0 finale.
Interpretazione perfetta della formazione apriliana, concentrazione e determinazione messa in campo sono risultate un'arma letale per il Velletri.
Adesso si aspetta l'esito del sorteggio per conoscere l'avversario del prossimo turno.

coppa lazio 22 nov 2016
Il 22 Novembre alle ore 21:30 presso il
PALAROSSELLI si disputerà la gara di ritorno per la coppa Lazio.
Incontro importante valevole per il passaggio del turno,
per la cronaca nella gara di andata il risultato ci premiò con un finale di 2-4.
Vi aspettiamo tutti per sostenere i ragazzi
FORZA RAGAZZI !!!!
C'MON GLADIATORS !!!

Galati

La United Aprilia centra la terza vittoria consecutiva e resta attaccata al treno di testa con 4 punti di svantaggio dalla capolista.
Avversario molto ostico quello affrontato sabato al Pala Rosselli, un Futsal Ceccano ben organizzato e con una difesa quasi insuperabile che solo un Lippolis in grande spolvero è riuscito a scardinare nel primo tempo.
Il primo tempo è stato un susseguirsi di azioni in velocità da parte dei padroni di casa, ma la formazione ospite ha risposto colpo su colpo fino a metà del tempo quando l'estremo difensore non ha potuto nulla su un violento tiro del solito Lippolis che si è insaccato sotto la traversa
Nel secondo tempo sempre la United in avanti e sugli sviluppi di una ripartenza, ancora Lippolis si presenta davanti al portiere ospite, lo salta in velocità e deposita in rete per il 2 a 0.

 Il ritmo di gioco non cala e sugli sviluppi di un calcio di punizione, il Futsal Ceccano accorcia lo svantaggio, ma dopo appena 5 minuti Galieti ripristina le distanze portando i suoi sul 3 a 1.

Risultato che non cambierà fino al triplice fischio finale del direttore di gara.Lippolis

"Bella partita di carattere quella dei nostri ragazzi, abbiamo sprecato qualche occasione sotto porta  ma  non abbiamo mai rischiato. Tre punti meritati contro un avversario ben organizzato" quanto dichiarato a fine partita dal Team Manager Celestino Pacchiarotti.

Da segnalare l'esordio in campionato di Galati dopo l'infortunio riportato prima dell'inizio del campionato e che torna appieno a disposizione di Mr Serpietri.

U21gruppoPrima uscita in assoluto in casa United Aprilia quella dei ragazzi dell'Under 21 seguiti dal Cap Trobiani che sabato 10 settembre hanno affrontato al Pala Rosselli i pari età del Città di Anzio.

Il risultato finale premia gli apriliani per 4 a 3 al termine di una gara ben interpretata da entrambe le formazioni.

"Sono contento ed entusiasta di questo gruppo che ha fortemente voluto vestire i colori della United, provengono tutti dal calcio a 11 ma si stanno impegnando al massimo per comprendere che il Futsal è tutt'altro sport e si stanno raccogliendo i primi frutti. Ma c'è ancora tanto da lavorare ! - le parole di Cristian Trobiani al termine della gara con il Città di Anzio

Sabato 17 settembre seconda amichevole contro la formazione di C2 dell'Accademia Sport, ore 15:00 al Pala Rosselli

Ufficio Stampa United Aprilia

 

Allievi United Aprilia

Quinta vittoria su altrettante gare di campionato per i giovani ragazzi dalla United Aprilia che dividono la testa della classifica con Accademia Sport e Fortitudo Pomezia.
I ragazzi allenati da Matteo Fagnani, atleta in forza anche alla formazione di C2, stanno ben figurando in questo inizio di campionato dimostrando una netta crescita sul piano di gioco rispetto la scorsa stagione.
A Cisterna è stata più dura del solito, ma i tre punti risultano comunque meritati. La  gara stenta a decollare e i padroni di casa si portano per due volte in vantaggio ma prima Todisco e poi Malafronte ristabiliscono la parità alla fine della prima frazione di gioco. Secondo tempo in bilico fino alla fine quando ancora Malafronte spezza l'equilibrio e porta la United in vantaggio. Sul finale con i padroni di casa sbilanciati in attacco per tentare di riacciuffare il pareggio, Fantoni chiude le ostilità con la rete del definitivo 4 a 2 per la United Aprilia.
"Ad oggi ci gustiamo questo bel momento, siamo primi in classifica a pari punti con due vere e proprie corazzate della categoria e mi complimento con i nostri ragazzi che ogni domenica dimostrano in campo un atteggiamento esemplare" - le parole del Dirigente Gioacchino Ferraro a fine gara.

L' ASD United Aprilia si presenta Ufficialmente alla Cittadinanza Apriliana e alla Stampa.

Appuntamento è per LUNEDI' 3 OTTOBRE 2016 alle ore 18:30 presso la Sala Consigliare del Quartiere Aprilia Nord in via Veneto, 15 ad Aprilia.

Sarà l'occasione per conoscere i volti nuovi della formazione che militerà al prossimo Campionato Regionale di Serie C2, la rosa completa dei ragazzi della Under 21 e quella degli Allievi. Tante le novità  e le ambizioni in casa United Aprilia.

Ingresso aperto a tutti gli interessati, appassionati e tifosi di futsal, Vi Aspettiamo.

Seguirà il caratteristico Buffet presso il CARTOON PARK di via Ugo La Malfa.

ASD UNITED APRILIA

 

Prosegue al meglio il cammino di avvicinamento all'inizio del Campionato di Serie C2 della United Aprilia, ottimi risultati ottenuti nelle prime tre amichevoli giocate con tre formazioni blasonate di diverse categorie.

Alla prima uscita stagionale, i ragazzi di Mr Serpietri si sono presentati al loro pubblico battendo i pari categoria del Pavona C5 con il risultato di 11 a 6 e dove vanno annotati per dovere di cronaca le 4 reti del Bomber Lorenzoni. Ad una settimana di distanza, al Pala Rosselli arriva la formazione dell'Albano C5 militante nel campionato di C1 e si vede che in casa United gli schemi iniziano ad essere assimilitati al meglio, risultato finale 10 a 4 per gli apriliani che sono andati a segno con gran parte dei giocatori in rosa. Martedì 13 settembre, una sfida quasi proibitiva ha atteso Pignatiello e compagni, al PalaPestalozzi di Torvajanica la United Aprilia è stata ospite della Mirafin che si appresta ad affrontare il suo primo Campionato Nazionale di Serie B. 4 a 1 il risultato finale in favore dei Pometini che però hanno potuto constatare direttamente che affrontare la United Aprilia sarà difficile per tutti.

"Giocare in questa maniera contro una formazione di due categorie superiori che sarà tra le protagoniste del prossimo campionato di serie B, è per me motivo di orgoglio. Aver perso 4 a 1 oggi, su due tempi da 20' effettivi, mi fa sfuggire un sorriso e se sorrido è solo merito dei miei ragazzi che si stanno impegnando al massimo sin dal primo giorno del ritiro". - queste le parole di Mr Serpietri al termine della gara con la Mirafin.

Sabato 17 settmbre alle ore 15:00 altro test importante sul campo del Città di Colleferro, formazione neo promassa in C1.

Ufficio Stampa United Aprilia 

 

© 2016 United Aprilia. All Rights Reserved.

Visite | Oggi : 48 | Ieri : 187 | Settimana : 906 | Mese: 4967 | Totale: 156885