L' ASD United Aprilia si presenta Ufficialmente alla Cittadinanza Apriliana e alla Stampa.

Appuntamento è per LUNEDI' 3 OTTOBRE 2016 alle ore 18:30 presso la Sala Consigliare del Quartiere Aprilia Nord in via Veneto, 15 ad Aprilia.

Sarà l'occasione per conoscere i volti nuovi della formazione che militerà al prossimo Campionato Regionale di Serie C2, la rosa completa dei ragazzi della Under 21 e quella degli Allievi. Tante le novità  e le ambizioni in casa United Aprilia.

Ingresso aperto a tutti gli interessati, appassionati e tifosi di futsal, Vi Aspettiamo.

Seguirà il caratteristico Buffet presso il CARTOON PARK di via Ugo La Malfa.

ASD UNITED APRILIA

 

U21gruppoPrima uscita in assoluto in casa United Aprilia quella dei ragazzi dell'Under 21 seguiti dal Cap Trobiani che sabato 10 settembre hanno affrontato al Pala Rosselli i pari età del Città di Anzio.

Il risultato finale premia gli apriliani per 4 a 3 al termine di una gara ben interpretata da entrambe le formazioni.

"Sono contento ed entusiasta di questo gruppo che ha fortemente voluto vestire i colori della United, provengono tutti dal calcio a 11 ma si stanno impegnando al massimo per comprendere che il Futsal è tutt'altro sport e si stanno raccogliendo i primi frutti. Ma c'è ancora tanto da lavorare ! - le parole di Cristian Trobiani al termine della gara con il Città di Anzio

Sabato 17 settembre seconda amichevole contro la formazione di C2 dell'Accademia Sport, ore 15:00 al Pala Rosselli

Ufficio Stampa United Aprilia

Prosegue al meglio il cammino di avvicinamento all'inizio del Campionato di Serie C2 della United Aprilia, ottimi risultati ottenuti nelle prime tre amichevoli giocate con tre formazioni blasonate di diverse categorie.

Alla prima uscita stagionale, i ragazzi di Mr Serpietri si sono presentati al loro pubblico battendo i pari categoria del Pavona C5 con il risultato di 11 a 6 e dove vanno annotati per dovere di cronaca le 4 reti del Bomber Lorenzoni. Ad una settimana di distanza, al Pala Rosselli arriva la formazione dell'Albano C5 militante nel campionato di C1 e si vede che in casa United gli schemi iniziano ad essere assimilitati al meglio, risultato finale 10 a 4 per gli apriliani che sono andati a segno con gran parte dei giocatori in rosa. Martedì 13 settembre, una sfida quasi proibitiva ha atteso Pignatiello e compagni, al PalaPestalozzi di Torvajanica la United Aprilia è stata ospite della Mirafin che si appresta ad affrontare il suo primo Campionato Nazionale di Serie B. 4 a 1 il risultato finale in favore dei Pometini che però hanno potuto constatare direttamente che affrontare la United Aprilia sarà difficile per tutti.

"Giocare in questa maniera contro una formazione di due categorie superiori che sarà tra le protagoniste del prossimo campionato di serie B, è per me motivo di orgoglio. Aver perso 4 a 1 oggi, su due tempi da 20' effettivi, mi fa sfuggire un sorriso e se sorrido è solo merito dei miei ragazzi che si stanno impegnando al massimo sin dal primo giorno del ritiro". - queste le parole di Mr Serpietri al termine della gara con la Mirafin.

Sabato 17 settmbre alle ore 15:00 altro test importante sul campo del Città di Colleferro, formazione neo promassa in C1.

Ufficio Stampa United Aprilia 

 

Dopo i primi dieci giorno di duro lavoro, oggi al PalaRosselli di Aprilia al nuovo United di Mr Serpietri scenderà in campo per la prima amichevole stagionale. Per testare la condizione fisica e l'assimilazione dei primi schemi del Tecnico, la formazione apriliana affronterà i pari categoria del Pavona C5.

Di scena i volti nuovi della United Aprilia, molte le aspettative della Società da parte del gruppo rinnovato per una gran parte con giocatori di alto livello.

"Comunque sarà sempre il campo a decretare la forza di una o l'altra squadra e i cavalli vincenti si vedono sempre alla fine" - quanto dichiarato dal Team Manager Celestino Pacchiarotti.

Al seguito della squadra il CAP Cristian Trobiani che non ha lasciato un solo attimo i suoi compagni da soli, li ha supportati dal primo giorno con la massima disponibilità, cosa che lo contraddistingue da anni. "Il mio recupero procede molto bene anche se adesso il mio impegno massimo va ai miei compagni vecchi e nuovi, mi fa molto piacere vedere che il gruppo si stà forgiando e continueremo a lavorare su questra strada" - le parole di soddisfazione di Trobiani.

Prossima settimana intensa sul piano atletico con sedute alternate tra lo Stadio Comunale Q.Ricci di Aprilia e la Palestra Rosselli in vista della seconda amichevole in programma sabato 10 Settembre con la formazione di C1 dell'Albano C5.

Ufficio Stampa United Aprilia

La rosa è ora completa con l’arrivo del Portiere Michael Filippini dalla Fortitudo Futsal Pomezia che assieme a Gianluca Masullo e all’Under 21 Fabrizio Cirilli hanno l’importante compito di difendere la porta della formazione apriliana.

Ai riconfermati Pignatiello, Cianfanelli, Guaramonti, Galieti, Bernoni e Pacchiarotti si vanno ad aggiungere le pedine derivanti dall’attento mercato svolto: Adriano Lorenzoni proveniente dalla Mirafin, Matteo Fagnani dall’Albano C5, Andrea Galati, Edoardo Esposito e Andrea Lippolis dalla Fortitudo Futsal Pomezia, Fortunato Cannatà dall’Anni Nuovi Ciampino fresco vincitore dei Play Off di C1.

Trobiani ha curato anche il mercato in uscita, a Giuseppe Valente, Alessio Galafate e Federico Andreoli vanno i migliori auguri per essere protagonisti come nella United Aprilia nelle loro nuove squadre in cui si sono accasati con la modalità del prestito.

Chiusa anche la rosa degli Under 21 sempre seguiti da Mr Serpietri che ha visionato e selezionato oltre 30 giovani. “Mi ritengo soddisfatto dei giovani che comporranno l’Under 21 della United, sicuramente c’è qualche elemento da poter inserire nelle fila della prima squadra già da subito” – quanto dichiarato dal tecnico della United.

Si stà delineando il programma di inizio lavori, raduno ed inizio preparazione giovedì 25 agosto con doppie sedute di allenamento per i primi giorni in virtù dell’inizio del campionato fissato per il sabato 8 ottobre 2016.

Fissate anche una serie di amichevoli che vi elencheremo in seguito e lavoro iniziato.

 

Ufficio Stampa United Aprilia

© 2016 United Aprilia. All Rights Reserved.

Visite | Oggi : 97 | Ieri : 135 | Settimana : 583 | Mese: 3932 | Totale: 124287