Lo United Aprilia continua il suo futsal-mercato in vista del prossimo campionato Nazionale di Serie B. Il sodalizio apriliano sta puntando tutto sui giovani, senza però dimenticare l'innesto di alcuni giocatori di esperienza: è quindi con molto piacere che, il Direttore Sportivo Fabrizio Magrin, insieme al tecnico Cristian Trobiani, presentano ufficialmente Daniele Pratesi. Il classe '89 arriva dal Vallerano per affrontare, insieme a noi, una nuova ed entusiasmante stagione nel campionato cadetto di futsal. Il giovane Daniele ha, nel suo bagaglio sportivo, anche il patentino da allenatore di calcio a 5 che non è passato inosservato alla società del PalaRosselli.
"Lo United Aprilia è veramente una splendida realtà di questo sport, ma sarà un anno difficile perchè si stanno riemttendo le fondamenta per un nuovo corso dove,la società, sta puntando tutto sui giovani. Parlando del mister, ha veramente delle grandi qualità ed è molto preparato, ed è per questo che crediamo tutti molto in lui. Sono molto contento di poter indossare questa maglia e non vedo l'ora di iniziare." - queste le prime parole di Daniele Pratesi con la maglia dello United Aprilia.
"E' un giocatore che si è reso disponibile già da subito, con molte qualità che potranno essere molto utili per il proseguo di quest nuova stagione. L'anno scorso a Vallerano, in Serie C1, ha saputo mettersi in mostra e sono partite subito le trattative. Un grosso in bocca al lupo a Daniele e benvenuto nello United Aprilia!" - questa la dichiarazione del tecnico della Prima Squadra Cristian Trobiani.
Edit: Marco Olivieri
(Ufficio Stampa United Aprilia)