L'Under 19 torna alla vittoria

L'Under 19 Nazionale del tecnico Trobiani torna in campo per affrontare, nel palazzetto apriliano, la formazione romana del Club Roma Futsal. Entrambe le formazioni hanno bisogno di punti per non cadere nel baratro delle ultime posioni in classifica e il Club Roma Futsal si presenta al PalaRosselli per provare a riqualificare il proprio campionato, ma sul proprio cammino incontra lo United Aprilia che, vuole solo ed esclusivamente i tre punti, puntando così, a risalire la classifica del girone L. La vittoria arriva, ma che partita signori...
Nel primo tempo lo United Aprilia si dimostra desiderosa di cambiare la rotta e risalire la classifica al piu presto, contando su giocatori come Mrak, Carloni e la sorprendente prestazione del giovane Zucchi. Nella prima frazione di gioco, il tecnico Trobiani dirige la sua formazione come un'orchestra mandando in gol, per ben tre volte i suoi atleti, mettendo un tassello molto importante per i tre punti. Il primo tempo infatti, si conclude con uno strabiliante 3-1 in favore dei piccoli gladiatori apriliani.
Il secondo tempo è tutto in discesa per la corazzata apriliana che, nello spogliatoio, trovano la carica giusta per annientare e neutralizzare l'avversario, chiudendo così definitivamente il match grazie all'ottima prestazione di tutta l'Under 19: il match si conclude con una larga vittoria sulla formazione romana; 8-2 al PalaRosselli con la doppietta di Zucchi e di CAP Carloni e le reti di De Santis, Miele, Mrak e Marsella.
"E' stata una partita alla nostra portata e questa vittoria ci è servita per tirare su il morale, visto che venivamo da un periodo non molto roseo: adesso dobbiamo cercare però, di non sprecare quello che di buono è stato fatto in questa partita, continuando ad allenarci e a non perdere di vista la classifica. Contro il Club Roma Futsal hanno giocato tutti e tutti i miei atleti hanno risposto 'PRESENTE', ascoltando le mie parole e i miei consigli, mandando in gol molti volti nuovi. Sabato affronteremo la Forte Colleferro e dobbiamo dare il nostro 110% e continuare a lavorare." - queste le parole del tecnico Cristian Trobiani a fine match.

 

 

 

 

Edit: Marco Olivieri
(Ufficio Stampa United Aprilia)

© 2016 United Aprilia. All Rights Reserved.

Visite | Oggi : 19 | Ieri : 162 | Settimana : 181 | Mese: 851 | Totale: 130733